OS-TR-11
IBM Engineering Workflow Management Training

Durata
2 giorni
Descrizione
Il corso IBM EWM Training è progettato per formare professionisti nell'uso efficace di IBM Engineering Workflow Management (EWM). Questa formazione è una parte fondamentale del percorso di sviluppo e gestione dei sistemi complessi, in particolare per chi è coinvolto nella gestione di progetti di ingegneria.
Contenuti del corso
Il corso copre una vasta gamma di argomenti relativi a IBM EWM. Ciò include la configurazione e l'utilizzo delle funzionalità principali di EWM per il Change e Configuration Management, nonché l'integrazione con altri strumenti e sistemi. Gli argomenti trattati possono variare in base alla versione specifica di IBM EWM e alle esigenze dell'azienda.
Pubblico
Questo corso è adatto a professionisti dell'Ingegneria dei Sistemi, Project Manager, e altri professionisti coinvolti nella gestione di progetti complessi. È progettato sia per coloro che hanno familiarità con gli strumenti IBM che per coloro che desiderano acquisire nuove competenze nell'ambito della gestione del ciclo di vita dei sistemi.
Benefici
Il corso IBM EWM Training mira a fornire ai partecipanti una conoscenza approfondita delle funzionalità di IBM EWM e a migliorare la loro capacità di gestire progetti complessi in modo più efficiente. Imparando a utilizzare questa potente piattaforma, i professionisti saranno in grado di ottimizzare la collaborazione, il tracciamento dei requisiti, la gestione dei cambiamenti e la documentazione all'interno dei loro progetti.
Requisiti
I requisiti specifici per partecipare a questo corso possono variare in base al programma. Tuttavia, è consigliabile avere una conoscenza di base delle pratiche di ingegneria dei sistemi e della gestione del ciclo di vita dei progetti.
Riferimenti
Il corso IBM EWM Training è sviluppato in conformità con le linee guida e le best practice di IBM per l'Engineering Workflow Management. Gli argomenti trattati sono direttamente collegati all'uso di IBM EWM nell'ambito dell'Ingegneria dei Sistemi e della gestione dei progetti complessi.
