One-sys

[OS-TR-03]

INCOSE SEP Exam Preparation Training

INCOSE SEP Exam Preparation Training

Descrizione

Il corso di INCOSE SEP Exam Preparation è progettato per preparare i System Engineer all'esame di certificazione offerto da INCOSE, il quale porta alle certificazioni ASEP o CSEP. Questa formazione è distribuita su un periodo di 6 giorni, con un'ulteriore fase di studio autonomo.

Contenuti del corso

Durante le prime 4 giornate del corso, viene fornita una panoramica completa delle discipline dell'Ingegneria dei Sistemi seguendo fedelmente il testo di riferimento, ovvero l’INCOSE Handbook, la cui conoscenza è indispensabile per il superamento dell'esame di certificazione. Il corso copre i punti chiave dell'Ingegneria dei Sistemi e prepara i partecipanti ad affrontare l'esame con successo.

Il quarto giorno del corso è dedicato a esercitazioni pratiche per consentire ai partecipanti di applicare le competenze acquisite. Il quinto giorno comprende una simulazione dell'esame per aiutare i candidati a familiarizzarsi con il formato e il tipo di domande dell'esame reale.

Benefici

Il corso di preparazione all'esame INCOSE SEP è rivolto a professionisti dell'Ingegneria dei Sistemi che desiderano ottenere una certificazione riconosciuta a livello internazionale. Questa certificazione può migliorare le opportunità di carriera e il riconoscimento nel campo dell'Ingegneria dei Sistemi.

Requisiti

Per partecipare a questo corso, non sono richieste competenze tecniche specifiche. Tuttavia, è consigliabile che i partecipanti abbiano una base di conoscenze nell'ambito dell'Ingegneria dei Sistemi

Riferimenti

Il corso di preparazione segue le linee guida di INCOSE e si allinea alle certificazioni ASEP e CSEP offerte dall'International Council on Systems Engineering. Questo percorso formativo fornisce agli aspiranti professionisti dell'Ingegneria dei Sistemi la preparazione necessaria per affrontare l'esame di certificazione con successo

Scarica l'allegato
Course catalog - OS TR 03 - (2.3 Mb)

Iscriviti al corso

Torna all'elenco dei corsi

Partner
tecnologici:
IBM Jama Software HCL tech Partner
metodologico:
Incose
loading